5×1000

Sostieni l’Associazione Alzheimer Treviso ODV con il 5 per mille

Sostieni l’Associazione apponendo la tua firma ed il Codice Fiscale dell’ Associazione Alzheimer Treviso ODV (C.F. 94066720262) nello spazio riservato al “sostegno del volontariato, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni e fondazioni”.

La legge finanziaria attuale ha stabilito che una quota pari al cinque per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche può essere destinata, in base alla scelta del contribuente, al sostegno di associazioni di volontariato e organizzazioni non lucrative di utilità sociale; associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionale, regionali e provinciali; associazioni e fondazioni riconosciute che operano in particolari settori.

L’ ”Associazione Alzheimer Treviso ODV” è un’associazione di volontariato regolarmente iscritta nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) con numero di repertorio 53459.

Anche quest’anno è possibile, quindi, aiutare ”L’Associazione Alzheimer Treviso ODV” senza sostenere alcun costo, semplicemente riportando sulle dichiarazioni dei redditi il Codice Fiscale dell’ ”Associazione Alzheimer Treviso ODV”.

1. Per chi ha un CUD ed è esentato dalla dichiarazione dei redditi, compilare la scheda per la scelta del cinque per mille apponendo la propria firma ed il Codice Fiscale dell’associazione ” Associazione Alzheimer Treviso ODV” (C.F. 94066720262) nello spazio riservato al “sostegno del volontariato, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni e fondazioni”
  2. Per chi compila il modello 730, compilare la scheda per la scelta del cinque per mille apponendo la propria firma ed il Codice Fiscale dell’ ”Associazione Alzheimer Treviso ODV” (C.F. 94066720262) nello spazio riservato al “sostegno del volontariato, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni e fondazioni”.
  3. Per chi compila il modello UNICO persone fisiche, compilare il riquadro nei dati generali  per la scelta del cinque per mille apponendo la propria firma ed il Codice Fiscale dell’associazione ” Associazione Alzheimer Treviso ODV” (C.F. 94066720262) nello spazio riservato al “sostegno del volontariato, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni e fondazioni”.

La scelta di destinazione del cinque per mille e della quota dell’otto per mille (legge 222 del 1985) non sono in alcun modo alternative fra loro.

La scelta di destinare queste quote è a discrezione del contribuente.

Grazie per il vostro sostegno